“L’INTERO CICLO PRODUTTIVO SI SVILUPPA ALL’INTERNO DELLA NOSTRA AZIENDA”.

La Storia

Fondata nel 1984 dai fratelli Meroni Gabriele, Fausto e Francesco rappresenta la continuità di una tradizione di famiglia dedita all’arredamento personalizzato.
Nel corso degli anni Meroni Luxury Projects si è specializzata nella realizzazione di soluzioni custom made per l’arredamento di ville private, hospitality&luisure, navi da crociera e uffici, studiati per rispondere alle esigenze di clienti privati, studi di architettura e general contractor, in tutto il mondo.
Rivolgersi a Meroni Luxury Projects significa avere la certezza di affidarsi ad un’azienda che ha fatto della flessibilità e della personalizzazione i suoi punti di forza, coniugandoli con una spiccata vocazione per l’innovazione tecnologica e il vero Made in Italy.

“OGNI NOSTRO COLLABORATORE CREDE
NELL’AZIENDA E SA CHE IL SUO LAVORO È
INDISPENSABILE PER LA CRESCITA COMUNE”.

La Struttura

L’ufficio tecnico si occupa dello sviluppo dei progetti personalizzati, dell’ingegnerizzazione e del follow up delle commesse, sia per quanto concerne l’industrializzazione che la garanzia della qualità in tutti gli steps di realizzazione del prodotto.
E’ il cuore creativo della nostra azienda a cui è affidato il compito di individuare le migliori soluzioni da proporre al cliente; ma è anche il centro di confronto con gli studi di architettura che hanno già studiato un progetto da realizzare.
Il nostro settore produttivo è costituito da personale altamente qualificato che segue ogni fase della produzione, arrivando a montate il “grezzo” prima di mandarlo in finitura e imballando il tutto con meticolosità, affinchè la consegna sia perfetta.
Solo così si può avere la certezza di un lavoro ben fatto.

La qualità

Qualità nelle materie prime e qualità nel lavoro, non a caso Meroni Projects durante tutto il processo di progettazione e ingegnerizzazione si pone come problem-solver nei confronti della committenza. L’azienda, in tutti i diversi interventi, coordina l’efficacia e la correttezza di tutte le lavorazioni previste, garantendo elevati standard qualitativi dalla scelta delle materie prime sino alle fasi di installazione; una struttura flessibile forte dell’esperienza delle maestranze, in grado di soddisfare le richieste più personalizzate.